Post leggero, perché, diciamolo è un periodo pesantissimo tra crisi e elezioni in arrivo, ormai diventate una minaccia per la salute pubblica. Ebbene parlerò delle tende, vintage naturalmente. Mancano solo le tende nella mia nuova casa. E’ che le case non sono più come una volta. Sono più basse, con le finestre più larghe. Il problema maggiore è cosa metto in bagno? Tende moderne, antiche, vintage? Mah! ci penserò a lungo , mai dirlo, domani avrò una idea strepitosa. Infatti avevo pensato di mettere un paio di asciugamani antichi, con pizzi, facili da lavare che tengono l’umidità. Oppure due asciugamani id lino ricamati, ma ne ho due diversi. Vedremo. Ma il problema di fondo è che le case di oggi sono più piccole, più basse, con le finestre più larghe. Mah! In camera da letto ho recuperato le tende degli anni ’70. Bianche, con ghirigori opaco e lucido, belle. Lunghe, da accorciare, naturalmente!. Per la sala non so bene, tendini a vetro che richiamo il mega poster di stoffa di Klimt, Il Bacio, o colore neutro? Mah! Vedremo. Dipende da quello che trovo.

In ogni caso si sappia, cambiare, ogni tanto fa bene! Ciao
Sei già nella nuova casa? E mancano solo le tende? Ma sei un fenomeno! Auguri di una nuova e buona vita nella casa nuova.
Mirella
"Mi piace""Mi piace"
@Mirella come dire : quando decido decido! Ti invito a un the così ti faccio vedere! Ciao Riri52
"Mi piace""Mi piace"
Grazie. Verrò volentieri.
"Mi piace""Mi piace"
Che bello sistemare la nuova casa. Metti le tende piatte, che coprono il vetro. Sono più pratiche.
Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
@Kylie è una casa molto semplice, con le tende a vetro e pochi fronzoli. Vorrei fare altre cose, oltre a occuparmi di lei! Grazie per il consiglio. Riri52
"Mi piace""Mi piace"